34" di lettura

Elezioni RSU Cartiera San Martino Broccostella: Carlo De Ciantis e Antonio Di Carlo riconfermati

La Segreteria SLC CGIL esprime grande soddisfazione per le elezioni RSU all’interno della Cartiera San Martino. Lunedì l’esito elettorale ha premiato la lista presentata dalla SLC: con la maggioranza assoluta dei voti sono stati infatti riconfermati Carlo De Ciantis, dirigente storico della Cgil nel settore cartaio, e Antonio Di Carlo eletto sia in seno alla RSU che in qualità di Rappresentante per la Sicurezza.

«Ad entrambi auguriamo Buon Lavoro perché il ruolo che continueranno a svolgere per i prossimi tre anni è reso  più difficile dalla crisi economica che sta investendo il settore» sostiene il Segretario Giuseppe Di Pede che aggiunge «naturalmente un grazie particolare va ai dipendenti della cartiera San Martino che hanno accordato ancora una volta fiducia alla SLC e soprattutto a chi li ha con onestà e sacrificio rappresentati negli ultimi anni».

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Local Marketing

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e ...

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università ...