1’ di lettura

COMUNICATO STAMPA

ELEZIONI SORA 2021 – Angela Musilli: «Mi candido per garantire continuità al lavoro di tanti anni di attivismo del gruppo M5S Sora»

La lettera aperta con cui la Dott.ssa Angela Musilli annuncia la propria candidatura a consigliere comunale in appoggio alla candidata Sindaco Valeria Di Folco.

Redazione Sora24
Redazione

«Cari concittadini, mi chiamo Angela Musilli, sorana di adozione, una laurea in Economia e Commercio, un master in gestione delle risorse umane e una formazione in tema di appalti pubblici.

Ho deciso di candidarmi a consigliere comunale in appoggio alla candidata Sindaco Valeria Di Folco, in base ai comuni obiettivi politici.

Mi piace pensare ad una città che consenta ai cittadini di partecipare attivamente alla vita pubblica, che sia inclusiva grazie a un’amministrazione in grado di dare risposte concrete e tempestive alle numerose richieste; una città fondata su principi di equità, parità di trattamento e trasparente in relazione alle azioni e decisioni dei suoi governanti.

Questi principi unitamente a tante proposte concrete sono stati messi nero su bianco lo scorso novembre in un articolato documento programmatico predisposto dal Movimento 5 Stelle Sora. Riteniamo infatti che amministrare sia un’arte che non possa essere improvvisata. Occorre avere idee chiare ed una squadra affiatata che si riconosca in valori, programmi ed azioni e noi del Movimento 5 Stelle Sora riteniamo di avere tali caratteristiche. In vista delle elezioni stiamo predisponendo il programma elettorale che sarà denominato, non a caso, “Agenda 2026” che racchiude nel suo interno la nostra progettualità e sarà il fulcro del nostro agire.

Ringrazio innanzitutto Valeria Di Folco, professionista, madre e persona impegnata nel sociale per aver voluto coronare i suoi tanti anni di attivismo civico dando la disponibilità a candidarsi come sindaco. Il mio ringraziamento è indirizzato anche al Consigliere Regionale Loreto Marcelli che tanto fa per il nostro territorio, da sempre fanalino di coda della Ciociaria, in particolare per il  suo impegno a favore del progetto di riqualificazione e ammodernamento dell’Ospedale Civile di Sora e, soprattutto, del reparto oncologico.

Per ultimo, ma non in ordine di importanza, un plauso a Fabrizio Pintori per tutto l’impegno che in questi anni ha profuso dai banchi del Consiglio comunale, facendo una vera, costante e costruttiva opposizione.

Questi siamo noi, attivisti del Movimento 5 Stelle Sora, accomunati dagli stessi valori e intenzionati ad agire sulla base del comune impegno racchiuso nello slogan “Prendiamoci cura della nostra Sora”».

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.