1’ di lettura

COMUNICATO STAMPA

ELEZIONI SORA 2021 – Antonella Zarrelli: «Con Valeria Di Folco per un Comune attento ai bisogni dei più piccoli»

«Una Sora a favore dell’infanzia - spiega la candidata al Consiglio comunale - è anche una città che affronta il tema della natalità».

Redazione Sora24
Redazione

Mi chiamo Antonella Zarrelli, classe 1973 docente di scuola infanzia specializzata sul sostegno. I bambini sono il futuro e meritano tutta la nostra attenzione. Ogni energia e ogni azione tesa a garantire loro un’infanzia serena sono da intendersi un investimento essenziale per la crescita e la formazione dei cittadini di domani. Il M5S Sora non dimentica i più piccoli. Vogliamo realizzare una Sora a misura di bambino, in cui i bisogni dei più piccoli siano sempre al centro dell’attenzione degli amministratori pubblici.

Per questo dedicheremo particolare attenzione all’asilo comunale che svolgerà un ruolo centrale nella nostra politica per l’infanzia. Ci attiveremo per aprire finalmente un asilo o micro-asili anche in zone situate al di fuori del centro cittadino, per realizzare un servizio di prossimità a favore per le famiglie residenti nelle numerose frazioni.

Altrettanto importante sarà ampliare il numero delle aree dedicate al gioco dei più piccoli. Una Sora a favore dell’infanzia è anche una città che affronta il tema della natalità. Nessuna coppia deve rinunciare ad avere un figlio per mancanza di opportunità e sostegni adeguati. Lo sviluppo demografico è un fattore decisivo per assicurare quello economico e sociale e ciò vale anche per la nostra città, considerato il suo attuale andamento demografico.

Sarà realizzata una politica di interventi a sostegno della natalità e della genitorialità, in un’ottica di lungo periodo. Ho deciso di candidarmi con Valeria Di Folco e il M5S Sora perché sono la migliore garanzia per realizzare questa politica attenta anche ai nostri concittadini più piccoli, il nostro futuro.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.