1’ di lettura

COMUNICATO STAMPA

Elezioni Sora 2021, Ballottaggio 17/18 Ottobre: Eugenia Tersigni propone “confronto” a Luca Di Stefano

«Per esporre le nostre idee, i nostri progetti e la visione concreta per lo sviluppo di Sora».

Redazione Sora24
Redazione

«Saranno ancora dieci giorni intensi fino al ballottaggio del 17 e 18 ottobre dopo questi meravigliosi mesi di campagna elettorale. Giorni in cui incontrare persone, tutti quelli che hanno votato per il nostro progetto, coloro che hanno votato i miei avversari e anche i cittadini che non sono andati a votare al primo turno.

Oggi si apre un’altra partita e i sorani hanno il diritto e il dovere di capire chi potrà essere il miglior sindaco per la propria città per i prossimi anni. Dovranno capire chi potrà avere le capacità, la forza e la squadra giusta per amministrare una città come Sora che negli ultimi anni ha avuto evidenti problemi.

Per questo motivo penso sia giusto che ci sia un confronto con l’altro candidato a sindaco Luca Di Stefano per esporre le nostre idee, i nostri progetti e la visione concreta per lo sviluppo di Sora. Nel primo turno non è stato possibile farlo in modo esaustivo con tutti i candidati sindaco. Ora sono sicura che invece i cittadini sorani potranno apprezzare uno o più momenti di confronto. Sono disponibile a farlo ovunque. E sono sicura che Di Stefano non avrà difficoltà ad accogliere questo invito».

Così Eugenia Tersigni in un post sulla sua pagina Facebook.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.