1’ di lettura

COMUNICATO STAMPA

Elezioni Sora 2021, Ballottaggio 17/18 Ottobre: Eugenia Tersigni propone “confronto” a Luca Di Stefano

«Per esporre le nostre idee, i nostri progetti e la visione concreta per lo sviluppo di Sora».

«Saranno ancora dieci giorni intensi fino al ballottaggio del 17 e 18 ottobre dopo questi meravigliosi mesi di campagna elettorale. Giorni in cui incontrare persone, tutti quelli che hanno votato per il nostro progetto, coloro che hanno votato i miei avversari e anche i cittadini che non sono andati a votare al primo turno.

Oggi si apre un’altra partita e i sorani hanno il diritto e il dovere di capire chi potrà essere il miglior sindaco per la propria città per i prossimi anni. Dovranno capire chi potrà avere le capacità, la forza e la squadra giusta per amministrare una città come Sora che negli ultimi anni ha avuto evidenti problemi.

Per questo motivo penso sia giusto che ci sia un confronto con l’altro candidato a sindaco Luca Di Stefano per esporre le nostre idee, i nostri progetti e la visione concreta per lo sviluppo di Sora. Nel primo turno non è stato possibile farlo in modo esaustivo con tutti i candidati sindaco. Ora sono sicura che invece i cittadini sorani potranno apprezzare uno o più momenti di confronto. Sono disponibile a farlo ovunque. E sono sicura che Di Stefano non avrà difficoltà ad accogliere questo invito».

Così Eugenia Tersigni in un post sulla sua pagina Facebook.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti