1’ di lettura

COMUNICATO STAMPA

ELEZIONI SORA 2021 – “Centro Riformista”: l’UDC aderisce alla piattaforma di Roberto De Donatis

Tutti i gruppi che sosterranno il sindaco in carica nella propria ricandidatura.

Redazione Sora24
Redazione

Parteciperemo alla competizione elettorale con un nuovo asse che abbiamo deciso di chiamare “Centro Riformista”, tra la piattaforma civica guidata dall’architetto e attuale Sindaco Roberto De Donatis, l’Unione dei Democratici di Centro UDC che fa riferimento alla dott.ssa Simona Mastroianni e i Socialisti Riformisti e Liberali, insieme ad altri gruppi provenienti dalla società civile, aprendo con grande determinazione lo scenario di una nuova realtà: una piattaforma che accomunerà idee, progetti finalizzati ad un superamento delle logiche fino ad ora messe in campo fatte di interessi e personalismi.

Ci lega un forte senso civico di responsabilità e impegno civile con unico scopo quello della tutela dell’interesse comune da contrapporre a quello privato. La città di Sora non può assistere inerme ai tristi scenari messi in campo fino ad ora. Lavoreremo ad un’aggregazione forte nelle motivazioni e nei contenuti finalizzata a determinare uno scenario amministrativo in grado di garantire tutti i cittadini.

Ogni cittadino troverà la casa comune dove esprimere il proprio pensiero, sentendosi libero e consapevole di scelte degne di uno stato democratico. Un progetto amministrativo che metterà in campo tutte le professionalità: lavoreremo su temi che saranno il futuro della della nostra Città: Sora vedrà scendere in campo, un Governo impegnato su GRANDI OPERE, DIGITALIZZAZIONE, INNOVAZIONE, COMPETITIVITÀ, CULTURA, TURISMO, POLITICHE ATTIVE, INCLUSIONE SOCIALE.

Una Piattaforma basata sul dialogo, sul confronto aperto a raggruppamenti e singoli cittadini che sposano il nostro percorso ponendo le basi di un’amministrazione partecipata. È necessario, ora più che mai, delineare un nuovo percorso e nuove aeree di aggregazione: diremo sempre un SI’ forte e risoluto alla politica che crede nella capacità di ascolto quale fondamento dell’agire democratico.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.