58" di lettura

ELEZIONI SORA 2021: Circolo PD sorano unito e a lavoro per rinascita città

Unità, coraggio, orgoglio e volontà il collante del circolo e la Rinascita di Sora l’obiettivo comune.

Lunedì 8 febbraio 2021 si riunirà nuovamente il circolo PD di Sora impegnato a continuare l’elaborazione del programma elettorale, della sua linea politica. La ritrovata unità del Partito Democratico di Sora è riuscita a far riattivare l’entusiasmo, l’energia e le competenze presenti in questa comunità politica. Le riunioni vedono la presenza costante di tutto il gruppo dirigente del PD Sorano e dei propri eletti nel gruppo consiliare attualmente all’opposizione dell’amministrazione De Donatis.

Unità, coraggio, orgoglio e volontà il collante del circolo e la Rinascita di Sora l’obiettivo comune. La sfida che attende il PD a Sora è stata raccolta e presto vedrà la presentazione di un progetto politico/amministrativo che verrà messo a disposizione per il confronto con tutte quelle forze politiche di centrosinistra, formazioni civiche, associazioni che riconoscono la necessità di una svolta politica ed amministrativa della città di Sora.

La rinascita culturale economica, sociale di Sora e la qualità di vita dei Sorani è il cuore del progetto ponendosi alternativo al centro destra e all’attuale amministrazione ma aperto a tutti i cittadini che vorranno condividere e costruire insieme con la voglia di riscatto e la ripresa di una intera area territoriale.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti