47" di lettura

COMUNICATO STAMPA

ELEZIONI SORA 2021 – Commercio: le proposte della candidata a sindaco Eugenia Tersigni

«E’ necessario andare ad agire in questo settore perché rappresenta Sora, è l’anima della nostra città».

Redazione Sora24
Redazione

«Il commercio rappresenta da sempre il cuore di Sora. I sorani sono commercianti nell’anima, lo sono sempre stati. Abbiamo negozi, abbiamo avuto negozi che dettano il trend di un’intera provincia e così il Distretto Tessile che ha lanciato la moda dell’Italia, della nostra nazione dando voce a marchi importanti e famosi.

Abbiamo l’imprenditoria che ha rappresentato una fetta fondamentale del nostro territorio. Tutto questo ora è in sofferenza. E’ necessario andare ad agire in questo settore perché rappresenta Sora, è l’anima della nostra città. Abbiamo idee puntuali, ferme, determinate per fare in modo che anche questa parte si rimetta in piedi ed inizi da sola a camminare e a far vedere la capacità, a far vedere la competenza, a far vedere quanto è importante sull’intero territorio. Il nostro impegno anche al fianco dei commercianti e degli imprenditori. Sempre. Perché è giusto che sia così».

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.