51" di lettura

CRONACA

ELEZIONI SORA 2021 – Decoro urbano: Maria Paola D’Orazio: «Interverremo in modo celere»

«Calendarizzazione dello sfalcio dell'erba, con il potenziamento del personale addetto alla manutenzione e con un piano di monitoraggio delle problematiche cittadine».

Redazione Sora24
Redazione

«Raccolgo l’appello dei residenti di Via Trecce e di Via Campovarigno che, nel corso di un incontro con i cittadini, hanno voluto espormi le problematiche della zona, legate non solo ai problemi già noti di pubblica illuminazione, ma anche di sicurezza stradale, visto che in diversi punti, erba e frascame sono cresciuti a dismisura creando seri problemi alla circolazione e quindi all’incolumità dei cittadini che transitano in quei punti.

Problemi del genere, ormai, si manifestano in tutta la città, indipendentemente se si parli di centro o di periferia. Proprio per questo, conclude la D’Orazio, nel programma elettorale di Luca Di Stefano è stata prestata particolare attenzione al decoro cittadino, che verrà garantito con una calendarizzazione dello sfalcio dell’erba, con il potenziamento del personale addetto alla manutenzione e con un piano di monitoraggio delle problematiche cittadine, che ci permetteranno di intervenire in modo celere e risolutivo».

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.