58" di lettura

CRONACA

ELEZIONI SORA 2021 – D’Orazio: «Fondi sport da Regione Lazio per famiglie meno abbienti»

«Ancora una volta la Regione Lazio, guidata da Nicola Zingaretti - sottolinea la consigliera del Pd, candidata nella lista Sora Democratica - si mostra vicina alle famiglie in difficoltà».

Redazione Sora24
Redazione

«L’erogazione dei cosiddetti “buoni sport”, destinati alle famiglie meno abbienti, è l’ennesimo segnale di vicinanza della regione ai tanti cittadini colpiti da un grave disagio economico. Così Maria Paola D’Orazio, candidata al Consiglio Comunale nella lista Sora Democratica, a sostegno di Luca Di Stefano sindaco.

Lo sport risulta essere oggi un importante mezzo di aggregazione, svago, e socializzazione. Proprio per questo bisogna essere capaci di intercettare e fare nostre queste opportunità. I destinatari di questo importante sostegno sono i minori compresi tra i 6 e i 17 anni di età, a cui verrà versato un importo di 400 euro. Altri 400 euro saranno destinati alle persone di di età superiore ai 65 anni; mentre saranno 800 gli euro destinati ai disabili di ogni età.

È possibile richiedere il buono sport compilando l’apposito modulo di domanda scaricabile dal link di seguto, completo degli allegati prescritti nel frontespizio dello stesso e debitamente sottoscritto dal richiedente o, nel caso di beneficiari di minore età, da uno dei genitori. http://asilosavoia.it/buono-sport-300/. Il rilascio dei “buoni sport” avviene in ordine cronologico, quindi se hai i requisiti presenta immediatamente la domanda.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.