1’ di lettura

CRONACA

ELEZIONI SORA 2021 – Eugenia Tersigni e la sua squadra questa sera in piazza a Carnello ore 21

Si tratta della prima tappa del tour nei quartieri di Sora della candidata sindaco e dei candidati delle liste a suo supporto.

Redazione Sora24
Redazione

«Inizia per noi una delle fasi più belle della campagna elettorale – spiega Eugenia – Non abbiamo mai smesso di ascoltare i cittadini, ma vogliamo continuare a farlo anche nei vari quartieri. Come ho detto più volte, ascoltare la voce dei sorani è fondamentale per una buona politica. Dobbiamo abbattere le distanze e risolvere le cose insieme e bene. Questa sarà anche l’occasione per incontrare chi, fino ad oggi, non abbiamo potuto raggiungere. Vogliamo spiegare le nostre intenzioni e le nostre idee. Il nostro programma, condiviso e concreto, viene dal basso e punta proprio a rispondere alla richiesta di cambiamento dei cittadini. A loro proponiamo un nuovo modo di amministrare, fuori da ogni schema già visto. Un nuovo modo di intendere e di fare politica. Un pensiero speciale – dice ancora Eugenia – lo abbiamo riservato alle periferie e alle problematiche annose che le attanagliano per poi dare il giusto valore al sociale, al commercio, alla cultura, all’istruzione, al decoro, alle opere, alle problematiche giovanili, e all’innovazione tecnologica. Il tutto con l’intento di costruire una nuova Sora, capace di guardare oltre e di offrire un domani migliore alle giovani generazioni”.

Primo appuntamento domani sera a partire dalle ore 21 in piazza Marco Tullio Cicerone. (in caso di pioggia l’evento si svolgerà presso il Ristorante Mingone). La cittadinanza è invitata a partecipare.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.