51" di lettura

COMUNICATO STAMPA

ELEZIONI SORA 2021 – Eugenia Tersigni: «La città funziona con una macchina amministrativa efficiente»

La candidata a Sindaco di "Sora nel Cuore" interviene in video: « Il mio obiettivo è quello di creare una squadra che lavori contenta, che lavori per la città, che lavori per la gente».

Redazione Sora24
Redazione

«La cosa più importante di un Comune è la macchina amministrativa. La necessità di riorganizzarla, di farla funzionare e di renderla a disposizione dei cittadini: è la prima cosa da fare per questa città. Il cittadino deve sentirsi ben accettato, abbracciato, ascoltato e per ogni problema è necessario che si trovi una soluzione.

Per fare ciò però i dipendenti devono sentirsi parte della squadra quindi è necessario mettere tutti in crescita, dare loro delle prospettive. Prospettive che negli ultimi anni sono state a dir poco cancellate, sono state abbattute lasciando tanto sconforto e non facendo vedere la luce. Il mio obiettivo è quello di creare una squadra che lavori contenta, che lavori per la città, che lavori per la gente.

La macchina amministrativa va completamente riformata, va dato uno sprint e un’accelerazione che ci permetterà poi di essere al passo con i bandi, con la Regione Lazio, con quello da fare. Serve ciò per garantire il funzionamento della città, serve per stare vicino alla gente».

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.