48" di lettura

CRONACA

ELEZIONI SORA 2021 – Giuseppe Ruggeri candidato a sindaco: i complimenti di Luca Di Stefano

Il giovane consigliere, anch'ègli in lizza per la massima carica municipale prosegue sulla linea del fair play: «Sono certo che il dottor Ruggeri merita tale investitura»

Redazione Sora24
Redazione

L’aveva detto più volte il candidato sindaco Luca Di Stefano: massimo rispetto per tutti coloro che scendono in campo alle prossime amministrative. Non un concetto astratto per il giovane consigliere comunale che all’indomani della ufficializzazione della candidatura a sindaco del dottor Giuseppe Ruggeri gli rivolge parole di apprezzamento congratulandosi per il riconoscimento ottenuto al termine di un seppur tortuoso percorso.

«Complimenti sinceri – commenta Luca Di Stefano – per la candidatura a sindaco della nostra città. Sono certo che il dottor Ruggeri merita tale investitura e sono altrettanto certo che quella che ci si presenta davanti è una bella sfida, spero tutta orientata verso la crescita sociale, culturale ed economica di Sora e del comprensorio. Noi abbiamo la nostra visione del futuro a medio e lungo termine, sostenuta da prospettive certe e concrete. Confidiamo pertanto su analogo impegno da parte di tutti coloro che prenderanno parte alla competizione elettorale».

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.