1’ di lettura

COMUNICATO STAMPA

ELEZIONI SORA 2021 – Giuseppe Ruggeri: «La parola ai giovani»

Sono stati presentati, al Parco Antonio Valente, i giovani per Sora che sostengono la candidatura a Sindaco del Dott. Giuseppe Ruggeri.

Redazione Sora24
Redazione

«Giovani, quello che la gente chiede in questo momento di disaffezione verso la politica, in grado di portare avanti il rilancio di Sora che amano la città e allo stesso tempo ne comprendono le difficoltà.

Un team composto da persone aperte, oneste e solidali, che però non richiedono considerazione unicamente per l’età anagrafica, ma che vogliono guadagnarsi con le loro competenze i giusti riconoscimenti che meritano.

Alcuni impegnati già nella vita politica della città come il Coordinatore Lega Giovani Sora, Andrea Di Marco e il Presidente di Gioventù Nazionale Sora, Filippo Mosticone. Altri del tutto nuovi, ma con sensibilità che possono dare vita a qualcosa di grande, pronti a scendere in campo anche nella prossima tornata elettorale. Attraverso un percorso di approfondimento, di discussione e di elaborazione, avviato con la costituzione di tavoli di lavoro tematici, vuole portare avanti un’azione politica di dialogo e concertazione con la città ed i suoi bisogni reali.

Donne e uomini che vogliono iniziare il cammino in una nuova stagione progettuale, per cogliere le opportunità di miglioramento e di sviluppo che si presenteranno nel prossimo futuro.

Non assicuriamo opere faraoniche, libri dei sogni irrealizzabili, ma il futuro di Sora si costituisce solo assieme e con i giovani, che devono poter crescere professionalmente in una città capace di essere attrattiva, dinamica e stimolante. Colmare la mancanza di spazi di aggregazione, che è il motivo che ha spinto i giovani a scappare nei paesi limitrofi, offrendo anche un sano divertimento che possa regalare ai ragazzi di oggi e di domani una Sora a misura di giovane.

Abbiamo risposto quindi presente alla chiamata dei partiti, che rappresentano le battaglie per cui da anni lottiamo quotidianamente, e del candidato sindaco Giuseppe Ruggeri, che subito ci ha manifestato l’intenzione di mettere al centro delle sue proposte le istanze della nostra generazione, non per interessi di facciata, ma perché crede nelle nostre capacità e nell’importanza dei movimenti giovanili, ritenendo il nostro apporto fondamentale per il suo progetto di città».

Giovani per Ruggeri

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.