55" di lettura

ELEZIONI SORA 2021 – I 15 punti programmatici proposti dal Movimento Cinque Stelle

Intervista a Fabrizio Pintori, (portavoce e consiglire comunale M5S) e gli attivisti Cesare Gabriele (già Assessore all'Istruzione durante il mandato del compianto sindaco Cesidio Casinelli), Attilio Tollis e Benedetto De Vittoris.

Il Movimento Cinque Stelle di Sora, con largo anticipo rispetto alla scadenza elettorale, che, come si sa, dipenderà molto dall’andamento della pandemia da Coronavirus, ha divulgato i 15 punti programmatici che intende convididere con tutte le forze politiche interessate a discuterne i contenuti.

Nell’intervista incorporata in questa pagina, abbiamo iniziato ad approfondirli insieme a quattro ospiti: Fabrizio Pintori, (portavoce e consiglire comunale M5S) e gli attivisti Cesare Gabriele (già Assessore all’Istruzione durante il mandato del compianto sindaco Cesidio Casinelli), Attilio Tollis e Benedetto De Vittoris.

CLICCA QUI PER LEGGERE I 15 PUNTI PROGRAMMATICI

Le forze politiche o i gruppi di cittadini che fossero intenzionati ad aprire un confronto con il M5S Sora per le elezioni comunali del 2021 possono inviare un’e-mail al seguente indirizzo: mu5s.sora@gmail.com o un messaggio sulla pagina Facebook ufficiale del M5S Sora facebook.com/cinquestellesora.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti