43" di lettura

CRONACA

ELEZIONI SORA 2021 – I 15 punti programmatici proposti dal Movimento Cinque Stelle

Intervista a Fabrizio Pintori, (portavoce e consiglire comunale M5S) e gli attivisti Cesare Gabriele (già Assessore all'Istruzione durante il mandato del compianto sindaco Cesidio Casinelli), Attilio Tollis e Benedetto De Vittoris.

Redazione Sora24
Redazione

Il Movimento Cinque Stelle di Sora, con largo anticipo rispetto alla scadenza elettorale, che, come si sa, dipenderà molto dall’andamento della pandemia da Coronavirus, ha divulgato i 15 punti programmatici che intende convididere con tutte le forze politiche interessate a discuterne i contenuti.

Nell’intervista incorporata in questa pagina, abbiamo iniziato ad approfondirli insieme a quattro ospiti: Fabrizio Pintori, (portavoce e consiglire comunale M5S) e gli attivisti Cesare Gabriele (già Assessore all’Istruzione durante il mandato del compianto sindaco Cesidio Casinelli), Attilio Tollis e Benedetto De Vittoris.

CLICCA QUI PER LEGGERE I 15 PUNTI PROGRAMMATICI

Le forze politiche o i gruppi di cittadini che fossero intenzionati ad aprire un confronto con il M5S Sora per le elezioni comunali del 2021 possono inviare un’e-mail al seguente indirizzo: mu5s.sora@gmail.com o un messaggio sulla pagina Facebook ufficiale del M5S Sora facebook.com/cinquestellesora.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.