50" di lettura

CRONACA

ELEZIONI SORA 2021 – Il gruppo “Si può fare” sposa la proposta programmatica del M5S

Un progetto amministrativo nuovo per il futuro della città: una sfida che vogliamo accettare.

Redazione Sora24
Redazione

Lo scorso 7 novembre il M5S Sora (si veda il link) comunicò alla città la disponibilità a confrontarsi sui contenuti inseriti in un proprio documento programmatico con altre formazioni politiche, sociali, civiche e con cittadini organizzati che intendessero partecipare alla competizione elettorale comunale del 2021. L’obiettivo è quello di verificare la possibilità di costruire un’alleanza fondata su un punti programmatici comuni e condivisi.

L’apertura è stata colta dal gruppo “Si può fare”, composto da cittadini che hanno accettato la difficile sfida di contribuire al cambiamento ed al miglioramento di Sora. Nel mese di gennaio i membri di entrambe le formazioni hanno partecipato ad una serie di incontri – dando vita ad un vero confronto – per approfondire il documento programmatico (si veda il link), apportando alcune modifiche per completarne e migliorarne il contenuto.

Il lavoro svolto ha dato la possibilità ai partecipanti di confrontarsi, conoscersi e gettare le basi per una collaborazione futura su un programma condiviso, restando aperti al confronto con le altre realtà politiche, sociali e associative. A noi stessi ed a Sora, il futuro che cercheremo di meritare.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.