1’ di lettura

COMUNICATO STAMPA

ELEZIONI SORA 2021 – Il Movimento 5 Stelle Sora incontra gli elettori

I prossimi appuntamenti con i Gazebo del Movimento 5 Stelle Sora: Sabato 30 Luglio, Domenica 1 Agosto, Sabato 7 Agosto e Domenica 8 Agosto.

Redazione Sora24
Redazione

Gli attivisti e i candidati del Movimento 5 Stelle Sora saranno presenti Sabato 31 Luglio in Via Tofaro, nel piazzale antistante la chiesa di S. Antonio di Padova, e Domenica 1 Agosto in Via S. Giorgio, dalle ore 9,00 alle ore 13,00 con l’iniziativa “Tra la gente, con la gente”.

Nel fine settimana successivo, gli attivisti e i candidati saranno: Sabato 7 Agosto, dalle ore 9.00 alle ore 13,00 in Piazza S. Domenico e Domenica 8 Agosto, dalle ore 9.00 alle ore 20.00 in Piaza S. Restituta.

Il tema centrale è portare il nostro programma elettorale a conoscenza di quanti vorranno intervenire. Gli attivisti del M5S saranno a disposizione di coloro che vorranno sottoporre domande e ricevere informazioni sulle attività e iniziative avviate, nonché discutere ed arricchire ulteriormente il programma elettorale per le prossime amministrative.

Per segnalazioni su disservizi e per proporre le vostre idee, Vi invitiamo a venirci a trovare nei gazebo o ad inviare una email al seguente indirizzo di posta elettronica mu5s.sora@gmail.com.

In caso di maltempo l’evento sarà rinviato e si svolgerà in altra data.

La candidata sindaco M5S Sora – Valeria Di Folco 

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.