56" di lettura

COMUNICATO STAMPA

ELEZIONI SORA 2021 – Il piano di manutenzione e decoro urbano del candidato a sindaco Luca Di Stefano

«Attraverso il decreto sulla riduzione del debito degli enti locali - spiega Di Stefano - abbiamo intenzione di rinegoziare i mutui, fissando tassi molto più vantaggiosi, destinando tale risparmio alla rigenerazione urbana della nostra amata cittadina».

Redazione Sora24
Redazione

«Lo stato di degrado in cui versa la nostra città è vergognoso. Sora, sia il centro che le periferie hanno un evidente bisogno di un serio piano di manutenzioni. In alcune vie c’è da ripristinare il manto stradale, in altre di assicurare marciapiedi idonei e sicuri per il passaggio dei pedoni. L’obiettivo della nostra amministrazione, una volta eletto se i miei concittadini ci daranno fiducia, è quello di garantire attenzione al decoro urbano e alla corretta riqualificazione del verde pubblico.

Stiamo ideando attraverso un piano quinquennale delle manutenzioni che diano priorità agli interventi più critici secondo una logica tecnico-oggettiva. Attraverso il decreto sulla riduzione del debito degli enti locali abbiamo intenzione di  rinegoziare i mutui, fissando tassi molto più vantaggiosi, destinando tale risparmio alla rigenerazione urbana della nostra amata cittadina.

Queste misure non intaccheranno la spesa pubblica dei Sorani anzi trasformeremo un costo improduttivo in beneficio produttivo con evidenti effetti per l’economia locale. I cittadini di Sora hanno percepito che il nostro è un gruppo coeso e competente, speriamo di raccogliere dunque il meritato riconoscimento dal voto del prossimo ottobre!»

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.