54" di lettura

COMUNICATO STAMPA

ELEZIONI SORA 2021 – Inaugurata la sede elettorale del Movimento 5 Stelle Sora

Ieri in serata il M5S Sora, insieme a tanti attivisti, ai candidati consiglieri, al consigliere comunale Fabrizio Pintori, alla candidata Sindaco Valeria Di Folco ha inaugurato la propria sede e dato ufficialmente il via alla campagna elettorale.

Redazione Sora24
Redazione

«Non hanno fatto mancare, come sempre, la loro presenza, il Capogruppo in Consiglio Regionale Loreto Marcelli e la Sottosegretaria alla Transizione Ecologica Ilaria Fontana, che tutto il gruppo degli attivisti sorani ringrazia per il loro costante supporto.

Il nostro auspicio è che questa sia una campagna elettorale in cui si parli soprattutto di programmi e soluzioni per risolvere i tantissimi problemi di Sora.

Una campagna elettorale in cui non manchino i confronti tra candidati, ma anche e soprattutto con i cittadini, fatta in presenza, nelle strade, nelle piazze, tra la gente che ogni giorno deve far fronte a tanti problemi.

Una campagna elettorale all’insegna della correttezza e del rispetto delle regole e delle persone, perché siamo convinti del fatto che chi non rispetta le regole prima, difficilmente lo farà anche dopo.

Buon cammino a tutti noi candidati sotto il simbolo del M5S sperando che, grazie al consenso che ci verrà dato dagli elettori sorani, si apra finalmente un nuovo capitolo per la nostra Sora che sia nuovo davvero e non solo in apparenza».

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.