45" di lettura

CRONACA

ELEZIONI SORA 2021 – Inaugurazione sede UDC e presentazione lista “Fedrico Altobelli Sindaco di Sora”

L'evento oggi pomeriggio in Corso de' Volsci. Saranno presenti Antonio Saccone e Angelo D’Ovidio.

Redazione Sora24
Redazione

Questa sera, in Corso Volsci, verrà inaugirata la sede dell’UDC e presentata la lista “Fedrico Altobelli Sindaco di Sora”. Saranno presenti il senatore Antonio Saccone, coordinatore regionale del partito, Angelo D’Ovidio, commissario provinciale, Il responsabile provinciale giovani UDC Francesco Marcelli, la coordinatrice cittadina Simona Mastroianni e il Candidato Sindaco Federico Altobelli.

«Abbiamo preso impegni e responsabilita’ nei confronti del nostro Candidato a Sindaco Federico Altobelli: la sede sarà un luogo di incontri, “un confronto quotidiano con i cittadini”, con le associazioni, imprenditori, giovani e anziani. Questo sarà un aspetto fondamentale non solo della campagna elettorale, ma soprattutto del futuro governo: abbiamo bisogno di raccogliere le istanze di ogni singola frazione, di riattivare il dialogo con la “gente per la gente”. Tutti presenti all’incontro: ascolteremo i problemi e saremo pronti ad accogliere progetti».

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.