50" di lettura

CRONACA

Elezioni Sora 2021: inizia a prendere forma la coalizione a sostegno di Luca Di Stefano

I nomi delle cinque liste che accompagneranno il giovane candidato a sindaco di Sora.

Redazione Sora24
Redazione

Inizia a prendere forma la coalizione a sostegno del candidato sindaco Luca Di Stefano. Trentun’anni da compiere la prossima estate, un lustro di esperienza da consigliere tra i banchi dell’opposizione, il giovane Di Stefano, di concerto con i propri sostenitori, sembrerebbe definitivamente in corsa per la carica di primo cittadino.

Sarebbero cinque le liste disposte ad accompagnarlo nella sfida elettorale in programma nel prossimo Ottobre: “Sora 2021 – Il Futuro”, “Made in Sora”, “Il Grande Faro”, “Adesso tocca a Noi”, “Il Centro – Insieme per Sora”. Una sesta lista, secondo quanto abbiamo appreso, potrebbe aggiungersi a breve.

Se i rumors fossero confermati, Luca Di Stefano sarebbe il primo candidato ufficiale alla carica di Sindaco in vista delle elezioni amministrative 2021. Sugli altri fronti si attende la classica quadratura del cerchio, che, sempre stando alle voci che circolano, non è stata ancora trovata. I nomi in lizza sono vari sia nel centrodestra che nel centrosinistra, ma tutto è ancora nel campo delle ipotesi o comunque delle singole espressioni di partito che poi vanno condivise su tavoli allargati. Di seguito alcune bozze di quelli che dovrebbero essere i simboli delle liste.

 

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.