1’ di lettura

CRONACA

ELEZIONI SORA 2021 – Irene Serapiglia appoggia la candidatura di Luca Di Stefano

«Il nostro impegno e l’impegno di Luca è quello di istituire un Assessorato alla Digitalizzazione»

Redazione Sora24
Redazione

«Sono Irene Serapiglia e ho deciso di appoggiare la candidatura di Luca Di Stefano, perché ci ha convito che l’idea di città che stiamo costruendo è l’unica alternativa possibile.

Abbiamo le capacità di cambiare Sora attraverso l’utilizzo delle nuove tecnologie. Il nostro impegno e l’impegno di Luca è quello di istituire un Assessorato alla Digitalizzazione in modo da dare un volto nuovo ai servizi che l’ente locale eroga al cittadino.

Le nuove tecnologie sono diventate economiche e “Friendly”, però devono essere governate da uomini e donne competenti. Noi siamo quegli uomini e quelle donne! Abbiamo un’idea visionaria per la nostra amata città, ci piacerebbe se dalle nostre case, con il telefonino in mano potessimo interrogare un CHAT BOT e ricevere tutte le informazioni, puntuali ed aggiornate di ciò che è possibile fare con l’amministrazione comunale o stampare sulla nostra stampate il certificato che ci occorre. Potremmo verificare e pagare con comodità i nostri tributi senza preoccuparci che un giorno l’amministrazione venga a richiederci questa o quella ricevuta.

Ribadisco, in questo campo le possibilità sono quasi illimitate, ma occorre la competenza e la capacità di portare nella nostra realtà queste opportunità. Noi Siamo quelle persone che grazie alla visione di Luca vogliamo trasformare la nostra amata Sora».

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.