55" di lettura

CRONACA

ELEZIONI SORA 2021 – Italia Viva: eletta la vice coordinatrice e individuati i candidati di punta

Eletta vice coordinatrice la prof. Rosa Ricci e individuata anche la coppia di candidati di punta del partito.

Redazione Sora24
Redazione

«Gli organi dirigenti di Sora di Italia Viva si sono riuniti ieri per fare il punto sul panorama politico in vista delle prossime elezioni per il rinnovo del Consiglio Comunale. Dapprima si è proceduto all’elezione di una vice coordinatrice, la prof. Rosa Ricci, che farà parte integrante della delegazione ufficiale composta dall’attuale coordinatore Loreto Chiarlitti e da Pietro Prosperi membro provinciale del partito.

Pieno mandato è stato dato alla delegazione per la formazione di una lista aperta a tutti i laici centristi riformisti anche indipendenti. Si è individuata anche la coppia di candidati di punta del partito, qualora si dovesse decidere di collaborare con una lista diversa facente parte di un raggruppamento che rappresentasse le idee programmatiche vicine in gran parte ai punti del programma elettorale di Italia Viva.

Da oggi la commissione sarà al lavoro pronta ad incontrare quelle forze politiche che hanno già chiesto di parlare con il partito o che lo chiederanno successivamente. Italia Viva si impegnerà quindi anche nel promuovere incontri volti alla formazione di una coalizione di impegno riformista e laico».

IL COORDINATORE ITALIA VIVA SORA
Loreto Chiarlitti

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.