2’ di lettura

COMUNICATO STAMPA

ELEZIONI SORA 2021 – La Lega incontra i cittadini sorani. Il calendario dei 13 incontri itineranti

«Ogni quartiere - si legge nella nota - avrà il suo candidato, il suo referente, affinché nessuna zona di Sora rimanga indietro. In questo modo si vuole dar voce anche alle periferie affinché si sentano parte di un programma di sviluppo comune».

Redazione Sora24
Redazione

Da sempre obiettivo della Lega Sora è quello di ascoltare i cittadini e le loro istanze. Di fronte alle problematiche che attanagliano i diversi quartieri di Sora, prassi abituale è l’interessamento del singolo che, facendosi portavoce di un gruppo, si impegna nell’interloquire con le Istituzioni. La Lega Sora ritiene, invece, che sia necessario un radicale cambio di passo, una nuova visione soprattutto per le periferie. Non deve più essere il cittadino a ricorrere alla politica ma la politica ad andare nei quartieri, tra la gente, per farsi carico delle richieste.

Per questo motivo nasce l’iniziativa “Quartieri”, una serie di incontri che si svolgeranno nel mese di agosto e settembre e che vedranno i cittadini sorani protagonisti. Gli uomini e le donne del partito saranno ospitati dai candidati delle diverse zone della città, persone che si stanno impegnando quotidianamente per essere l’anello di congiunzione tra i quartieri e le Istituzioni. In vista delle prossime elezioni amministrative, infatti, la Lega ha costruito una squadra di persone animate da grande entusiasmo e professionalità che ha deciso di scendere in campo per mettersi a disposizione della comunità.

Ogni quartiere avrà il suo candidato, il suo referente, affinché nessuna zona di Sora rimanga indietro. In questo modo si vuole dar voce anche alle periferie affinché si sentano parte di un programma di sviluppo comune. Nessuno deve sentirsi escluso in questo progetto che vede nella squadra e nella condivisione il punto nevralgico. Nessuno deve essere lasciato indietro e le esigenze di ogni singolo quartiere devono diventare priorità. Negli ultimi mesi la Lega Sora ha lavorato alacremente per costruire progetti di sviluppo innovativi, sostenibili e concreti. Progetti che, se realizzati, porteranno alla riqualificazione di molte zone e al miglioramento della qualità della vita degli abitanti.

Con l’iniziativa “Quartieri” la Lega viene accolta in ogni parte di Sora tramite il proprio candidato che, nell’occasione, presenterà concretamente ai concittadini la sua idea di sviluppo, progettata da professionisti. Sarà un momento importante per avere un contatto diretto con le persone, per spiegare le proposte studiate per loro, per condividere le idee ed aprire un confronto con tutti. Il partito non vuole stravolgere l’assetto del “rione” ma, attraverso la partecipazione e l’apporto dei cittadini, vuole migliorare visivamente e sostanzialmente la città. Con questo spirito di grande entusiasmo, la Lega Sora invita tutti i cittadini ad accorrere ai gazebo dell’iniziativa “Quartieri” che si svolgerà secondo il calendario si seguito riportato:

1) Venerdì 6 Agosto: Via San Giuliano Sura – Via San Giuliano – Via L. Camangi – Via G. Ferri – Via E. Facchini
Ora: 18:00 – Luogo: Area mercato del sabato

2) Sabato 7 Agosto: Loc. Compre – Loc. Valfrancesca
Ora: 18:00 – Luogo: Chiesa Valfrancesca

3) Venerdì 20 Agosto: Loc. Carnello – Via I. Bonomo – Via Caio Mario – Via Molino – Via Ruscitto
Ora: 18.00 – Luogo: Piazza M. T. Cicerone

4) Sabato 21 Agosto: Via Tofaro – Via Ponte Olmo – Canale Mancini – Via S. Rosalia
Ora: 18:00 – Luogo: Chiesa S.Antonio

5) Domenica 22 Agosto Via Agnone Maggiore – Via Agnonello – Via Agnone del Prato – Via Salceto – Via Salcetello
Ora: 10.00 – Luogo Piazzale Chiesa San Luigi Gonzaga

6) Venerdì 27 Agosto Loc. Campopiano – Loc. Valleradice – Loc. San Vincenzo Ferreri
Ora: 18:00 – Luogo: Sotto Viadotto

7) Sabato 28 Agosto Via San Rocco – Via Spinelle – Via S. Apollonia – Via Pietra Santa Maria – Via Forca – Via Matteotti – Via Marconi – Via Passionisti
Ora: 18:00 – Luogo: Piazza S.Rocco

8) Domenica 29 Agosto Via S. Domenico – Via Barca S. Domenico – Viale S. Domenico
Ora: 10.00 – Luogo: Piazza S.Domenico

9) Venerdì 3 Settembre: Via Sferracavallo- Via Salita Dei Pini – Via Madonna Della Quercia – Via Val Comperta – Via S. Antonio Forletta
Ora: 18:00 – Luogo: Piazzale Stadio Tomei

10) Sabato 4 Settembre: San Giorgio – Via Madonna della Figura – Via Quagliarino – Via Vado Pescina – Via Grignano
Ora: 18.00 – Luogo: Scuola Elementare

11) Domenica 5 Settembre: Via Pontrinio – Via S. Lucia – Via Zincone – Via Corridoni- Via Ravo
Ora: 10.00 – Luogo: Piazzale Chiesa Divino Amore

12) Venerdì 10 Settembre: Loc. Trecce Tombe – Via Campovarigno – Via Villa Carrara – Via Colle Marchitto
Ora: 18.00 – Luogo: Piazzale Cooperative Erica e Cordelia

13) Sabato 11 Settembre: Via Chiesa Nuova – Via Romana Selva – Via Forma Cialone – Via Felci – Via Schito – Via Baiolardo – Via Scocciaformiche – Via Selva Alta
Ora: 18.00 – Luogo: Piazzale Centro Commerciale “La Selva”

Comunicato stampa

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.