51" di lettura

COMUNICATO STAMPA

ELEZIONI SORA 2021 – La lista del Movimento Cinque Stelle contro i carrozzoni della vecchia politica

«Come cinque anni fa, una lista di persone che fanno politica per passione e da volontari e non per carriera. Una lista che vuole essere per Sora e per gli elettori sorani».

Redazione Sora24
Redazione

Anche in occasione di queste elezioni la lista del M5S è stata la prima ad essere depositata in Comune. Ѐ, come sempre, una lista di cittadini che già da anni, anche se dall’opposizione, cercano in tutti i modi di portare avanti determinati valori, ridare alla nostra città quel lustro che aveva anni fa, farla rinascere in quanto una delle perle della Ciociaria, senza scendere a compromessi con chicchessia, stando vicino alle persone in difficoltà, avendo cura dell’ambiente, del decoro e facendo sì che tutti, dall’anziano al bambino, possano usufruire di adeguati servizi comunali.

Ѐ come cinque anni fa, una lista di persone che fanno politica per passione e da volontari e non per carriera. Una lista che vuole essere per Sora e per gli elettori sorani. Un’ alternativa ai grandi carrozzoni, alle eterogenee coalizioni dietro le quali si maschera come al solito la vecchia politica che già ha amministrato la nostra città con i risultati che sono sotto gli occhi di tutti.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.