1’ di lettura

CRONACA

ELEZIONI SORA 2021 – L’appello di Mario Cioffi (#SiPuòFare) al confronto politico

Queste le parole su Facebook del promotore del Gruppo "#SiPuòFare".

Redazione Sora24
Redazione

«Ai giovani sorani non stiamo dando un grande esempio, almeno sul fronte politico! Ravvediamoci, siamo ancora in tempo!

Non basteranno i comunicati politici di apparente coesione, 4 video ben commissionati e/o 18 interviste fortemente autoreferenziali, tutti dai contenuti più o meno scontati, a cambiare le sorti domani. Avere i voti non è tutto. Serve solo a vincere le elezioni, che può trasformarsi in un dramma (per tutti) se non si hanno capacità e tranquillità di governo.

In un periodo di così grave crisi, per essere (o diventare) Amministratori e Politici così capaci, trasparenti, buoni e propositivi, occorrono i segnali forti, da ora e subito. Andate, o venite, tutti in diretta e confrontatevi con gli altri, non abbiate timori. Questo dovreste saper fare domani molto bene, in Giunta, in Consiglio Comunale ed ovunque ci sia da discutere, anche combattere ed ottenere qualcosa di buono, a beneficio di questa Terra. Di belle statuine, mute e sommesse, ne abbiamo viste sin troppe, per essere sinceri. Noi siamo pronti… #SiPuòFare. Altre possibilità vere non ci sono per consentire ai nostri concittadini di testare anticipatamente la “bonta del prodotto”!

L’unico che ha già dimostrato di essere all’altezza di un confronto politico elevato e serrato (ed anche oggi dichiaratosi disponibile), checchè se ne voglia dire a termine di mandato, è Roberto De Donatis, il Sindaco, che ringrazio per questo».

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.