52" di lettura

CRONACA

ELEZIONI SORA 2021 – L’Udc esulta per Federico Altobelli candidato a Sindaco: «Un grande risultato»

«Federico Altobelli è stata la conferma del buon operato, lui è colui che avrà il compito di fare il "Buon Governo", lui avrà il compito di moderare la coalizione, ma soprattutto di ascoltare la gente».

Redazione Sora24
Redazione

«Un grande Risultato quello dell’Udc. Abbiamo lavorato molto per riorganizzare, riaggregare coloro che condividono i valori cristiani e democratici. Abbiamo ritrovato gli animi giusti per un percorso che ci vedrà protagonisti. L’espressione del Candidato Sindaco, Federico Altobelli è stata la conferma del buon operato, lui è colui che avrà il compito di fare il “Buon Governo”, lui avrà il compito di moderare la coalizione, ma soprattutto di ascoltare la gente.

Noi donne e uomini di partito UDC ci siamo messi a disposizione. L’augurio è quello di trovare Forza e Sostegno ad un progetto che vede Sora protagonista ai tavoli regionali e nazionali. Abbiamo ricevuto in questi giorni ringraziamenti da rappresentati nazionali di partiti, da rappresentanti della Camera e Senato della Repubblica per l’arduo risultato ottenuto a Sora: il partito di centro che aggrega tutti gli altri in modo unitario. Vorrei sottolineare e fare un plauso, invece, a coloro che ci hanno seguito in questo cammino e a chi ha lavorato al mio fianco instancabilmente mostrandomi forza e lealtà».

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.