37" di lettura

CRONACA

ELEZIONI SORA 2021 – M5S, Pd, Gruppo “Si Può Fare”: «Imminente la scelta del candidato a Sindaco»

«Nelle settimane che seguiranno - sottolinea la nota a firma del Movimento 5 Stelle Sora, del Partito Democratico di Sora e del gruppo politico cittadino "Si Può Fare", la Coalizione presenterà alla Città di Sora, per mezzo di eventi pubblici, il programma elettorale su cui alacremente si sta lavorando».

Redazione Sora24
Redazione

«Nella giornata di sabato 12 giugno sono proseguiti i lavori della coalizione M5S – PD – Gruppo “SI PUÒ FARE” in vista delle future elezioni amministrative per il Comune di Sora.

Nell’incontro svoltosi tra i membri della coalizione, sono stati definiti gli ultimi dettagli tecnici in merito alla formazione dei tavoli tematici – che ricordiamo saranno aperti al contributo di tutti i cittadini che vorranno dare il proprio apporto a questo progetto amministrativo – nonché alla composizione delle liste e delle attività di cui la coalizione si farà promotrice nei giorni a venire.

Nelle settimane che seguiranno, la Coalizione presenterà alla Città di Sora, per mezzo di eventi pubblici, il programma elettorale su cui alacremente si sta lavorando, anch’esso aperto a recepire istanze e contributi da parte dei cittadini sorani. La coalizione, inoltre, forte del proficuo lavoro che sta portando avanti, sottolinea come la scelta del candidato a Sindaco sia imminente».

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.