1’ di lettura

COMUNICATO STAMPA

ELEZIONI SORA 2021 – Maria Paola D’Orazio: «Dalla Regione Lazio, ingenti fondi per il 3º settore»

Le risorse messe a disposizione per il presente avviso ammontano complessivamente a 3.500.000 di euro che saranno erogati con modalità a sportello e per ciascun progetto selezionato.

Redazione Sora24
Redazione

Importante bando emesso dalla Regione Lazio e destinato al 3º settore. A comunicarlo è la gia consigliera comunale Maria Paola D’ Orazio, ora candidata a sostegno di Luca Di Stefano, che in una nota stampa rende pubblici tutti i dettagli per accedere al bando.

Si tratta di un bando emesso dalla Regione Lazio, e destinato essenzialmente a finanziare progetti destinati al sostegno delle attività svolte dai Centri Anziani della nostra regione, che servirà a supportare economicamente la realizzazione di attività/interventi o progetti promozionali, ricreativi, formativi ecc. a favore di persone anziane.

Le risorse messe a disposizione per il presente avviso ammontano complessivamente a 3.500.000 di euro che saranno erogati con modalità a sportello e per ciascun progetto selezionato. LAZIOcrea S.p.A. (gestore dell’Avviso Pubblico) erogherà un finanziamento fino al 100% del costo complessivo dello stesso e, comunque, di importo fino ad un massimo di 8.000 euro.Un importante contributo che, se ottenuto, porterebbe un grande beneficio alle persone anziane della nostra città, che da questo progetto trarrebbero un enorme vantaggio, visto che permetterebbe loro di trovarsi al centro di importanti attività aggregative e sociali.

Queste sono possibilità che non dobbiamo assolutamente farci scappare, perché si rivelano di particolare importanza sotto il punto di vista sociale e di integrazione. Le domande possono essere presentate dalle associazioni di promozione sociale, da tutti i comuni del Lazio, e dai municipi di Roma Capitale. (Per ulteriori dettagli clicca qui). Le domande dovranno essere presentate entro le ore 12:00 del 31 ottobre 2021.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.