51" di lettura

CRONACA

ELEZIONI SORA 2021 – Mariano Taglialatela: «Digitalizzazione macchina comunale punto cardine del programma»

«La digitalizzazione della macchina comunale - spiega il candidato al Consiglio Comunale - è uno dei punti cardini del programma elettorale del candidato a Sindaco Luca Di Stefano, ed anche della nostra lista "IL CENTRO"».

Redazione Sora24
Redazione

Tale digitalizzazione comporterebbe non solo l’ammodernamento di tutta la struttura digitale comunale, ma anche un rendimento maggiore di risultati a beneficio sia degli impiegati comunali che dei cittadini/utenti.

In tutte le aziende private c’è un ampio utilizzo delle moderne tecnologie con elevatissimi benefici e non vediamo perché questo metodo non debba essere applicato alla gestione della cosa pubblica, del comune e di tutti gli enti preposti al nostro governo. Potremmo sfruttare al meglio tutte le risorse messe a disposizione dalla Comunità Europa, con il Recovery Plan, e dalla Regione Lazio. Il tutto a vantaggio della sostenibilità e dell’impatto ambientale.

Un progetto rivoluzionario; come piccolo esempio di “#rivoluzionedigitale” lancio personalmente una innovativa campagna elettorale digitale con l’ausilio della nuova tecnologia NFC che permette la condivisione di dati con un touch e la presenza di un QR Code multimediale che permette l’accesso alla mia pagina politica, in un semplice biglietto da visita».

Mariano Taglialatela candidato nella Lista il Centro a sostegno di Luca Di Stefano.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.