51" di lettura

CRONACA

ELEZIONI SORA 2021 – Mariano Taglialatela: «Digitalizzazione macchina comunale punto cardine del programma»

«La digitalizzazione della macchina comunale - spiega il candidato al Consiglio Comunale - è uno dei punti cardini del programma elettorale del candidato a Sindaco Luca Di Stefano, ed anche della nostra lista "IL CENTRO"».

Tale digitalizzazione comporterebbe non solo l’ammodernamento di tutta la struttura digitale comunale, ma anche un rendimento maggiore di risultati a beneficio sia degli impiegati comunali che dei cittadini/utenti.

In tutte le aziende private c’è un ampio utilizzo delle moderne tecnologie con elevatissimi benefici e non vediamo perché questo metodo non debba essere applicato alla gestione della cosa pubblica, del comune e di tutti gli enti preposti al nostro governo. Potremmo sfruttare al meglio tutte le risorse messe a disposizione dalla Comunità Europa, con il Recovery Plan, e dalla Regione Lazio. Il tutto a vantaggio della sostenibilità e dell’impatto ambientale.

Un progetto rivoluzionario; come piccolo esempio di “#rivoluzionedigitale” lancio personalmente una innovativa campagna elettorale digitale con l’ausilio della nuova tecnologia NFC che permette la condivisione di dati con un touch e la presenza di un QR Code multimediale che permette l’accesso alla mia pagina politica, in un semplice biglietto da visita».

Mariano Taglialatela candidato nella Lista il Centro a sostegno di Luca Di Stefano.

L'informazione locale ha un costo che non è sostenibile solo con la pubblicità. Clicca qui per aiutare con una donazione Sora24: il tuo contributo (anche piccolo) può fare la differenza!