1’ di lettura

COMUNICATO STAMPA

ELEZIONI SORA 2021 – Maurizio D’Andria: «Sora ha bisogno di cose buone e giuste»

«Il sindaco De Donatis - dichiara - è una risorsa importante per Sora, perchè è una persona attenta e preparata... Non un amico degli amici... piuttosto un SINDACO CAPACE».

Redazione Sora24
Redazione

Primo, un sindaco con esperienza amministrativa e esperienza tecnica. E l’architetto Roberto De Donatis ha tutte e due le cose… molto molto accentuate. Secondo, avere un sindaco che sa progettare il futuro e che non vive alla giornata. Così come lui dice, le strade e i marciapiedi debbono essere sistemati tutti per durare almeno 30 anni e non hanno invece bisogno di pezze di asfalto che durano il tempo di un acquazzone. L’illuminazione pubblica deve funzionare sempre, tutte le sere e notti su tutta Sora e non quà si e là no.

Avere un sindaco così preparato è di tutela agli interessi della città e non agli interessi di quell’assessore o consigliere o gruppo politico che degli appalti pubblici potrebbe farne interesse personale e perciò illecito. Il sindaco Roberto De Donatis tutela perciò le tasse dei sorani affinchè queste vengano spese bene e non finiscano nelle tasche di alcuno.

Il sindaco De Donatis è una risorsa importante per Sora, a partire dai giovani sorani/e perchè è una persona attenta e preparata….Non un amico degli amici…piuttosto un SINDACO CAPACE che nei prossimi 5 anni porterà a realizzazione progetti importanti iniziati negli anni scorsi e che nella precedente giunta e consiglio comunale hanno trovato ostacoli più che agevolazioni. Con la nuova giunta De Donatis, si realizzeranno i progetti iniziati e se ne avvieranno di nuovi.
Anche il mio progetto sul TURISMO LOCALE è alla sua attenzione, con interesse reciproco.

Ai giovani sorani/e e alle sorane e sorani tutti dico allora… per il vostro bene, per il vostro interesse, per il bene di Sora…non ti accontentare di avere un sindaco qualunque ed una giunta e consiglio comunale che non ti sanno rappresentare ne fare il tuo interesse.

SCEGLI CHI È PIÙ PREPARATO E BRAVO DEGLI ALTRI.
SCEGLI CON CONVINZIONE IL SINDACO ROBERTO DE DONATIS.

Dì a tutti che bisogna votare Roberto De Donatis Sindaco perchè è una persona CAPACE. La nuova giunta e il nuovo consiglio comunale devono essere un moltiplicatore di forze amministrative…devono lavorare nella stessa direzione. Si discute per fare meglio.

Non è perciò la destra sorana a poterti rappresentare, persone che fino a ieri si sono combattute tra di loro per affermare il proprio sindaco e non della città. Non sono i nuovi candidati a sindaco che possono dare un impulso in avanti alla città di Sora perchè questi dovranno prima imparare cosa significa amministrare, dovranno prima capire chi è per Sora e chi invece è contro Sora (leggi Cassino e Frosinone).

Vota Roberto De Donatis Sindaco e Maurizio D’Andria (+ 1 donna) a consigliere comunale.

NOI VOGLIAMO FAR CRESCERE SORA… ORA.

Senti cosa dice il sindaco Roberto De Donatis…. https://fb.watch/7T6HK3AQb3/

Maurizio D’Andria

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.