2’ di lettura

CRONACA

ELEZIONI SORA 2021 – Maurizio D’Andria sosterrà il Sindaco in carica, Roberto De Donatis

«Obiettivo: la creazione di una industria turistica locale organizzata in forma sistemica e sinergica con le realtà già presenti».

Redazione Sora24
Redazione

«Sono felice ed onorato di stare al fianco del Sindaco Roberto De Donatis. Quando tutti si buttano a destra, anche alcuni iscritti dei partiti di Sinistra di Sora, io resto a SINISTRA insieme a Patto Democratico e ad altri candidati consiglieri per la nuova giunta del Sindaco Roberto De Donatis. Via gli esponenti della Lega, via gli esponenti di Fratelli d’Italia, via altri che hanno ingessato l’attività amministrativa della precedente giunta De Donatis compromettendone i risultati, la nuova giunta che dal 2021 al 2026 governerà Sora, darà spazio alle professionalità riconosciute, alle competenze e alle idee e progetti che faranno SORA CAPUT CIOCIARIA.

Se i sorani non si faranno ingannare dalle apparenze e dalla vecchia politica; se i sorani democratici, progressisti e di Sinistra seguiranno le proprie idee e i nuovi progetti, SORA TROVERA’ FINALMENTE LA PROPRIA VIA ALLO SVILUPPO E AL BUON UMORE. Obiettivo: la creazione di una industria turistica locale organizzata in forma sistemica e sinergica con le realtà già presenti. Mi rivolgo perciò principalmente alle giovani donne e ai giovani ragazzi di Sora, a tutte le persone libere mentalmente e idealmente dai ricatti e metodi della vecchia politica. Mi rivolgo ai genitori che vorrebbero che il proprio figlio trovasse lavoro in zona, senza sottostare alle solite promesse mai mantenute. Alle persone che ancora hanno dei desideri e delle aspettative su Sora.

Con noi e il sindaco Roberto De Donatis (che di esperienza tecnica-architetto ed amministrativa ne ha tanta) Sora nel prossimo quinquennio vincerà le proprie paure di cambiamento e di innovazione grazie ai progetti che guardano ai finanziamenti del PNRR, regionali e Comunitari. Una mia idea presentata al sindaco De Donatis è : il recupero degli immobili del centro storico di Sora e dei comuni limitrofi con destinazione uso alloggio turistico (week end – settimana) tramite la ristrutturazione gratuita degli stessi immobili oggi dismessi grazie alla legge sul superbonus 110%.
Se vinciamo e se io prendo anche il tuo voto (tanti voti), nei prossimi anni a Sora riprenderà vigore l’edilizia residenziale (ristrutturazioni) e la creazione di micro imprese turistiche (anche un campeggio ben strutturato) con crescita dell’occupazione giovanile di lungo periodo. Le zone abbandonate e gli immobili dismessi troveranno nuova vita e nuovi impieghi ai fini di accoglienza turistica dei residenti delle province di Roma, Napoli, delle scuole e agli Stranieri.

A costoro vogliamo far godere le bellezze delle aree limitrofe a Sora fornendo loro numerosi alloggi per il week end e settimanali, servizi di ristorazione diffusa, attività sportive di tanti genere (anche la scuola di pesca sportiva), culturali (visite delle chiese e monumenti di area, musica, teatro e dancing) e commerciali di alto gradimento. Pacchetti turistici comprendenti tutte le offerte di servizio possibili (vitto, alloggio, servizi sportivi, culturali, AMBIENTALI, di intrattenimento ecc…) acquistabili “a scelta” via web e con carta di credito (pre pagata). Tanti turisti equivalgono a tante azioni di shopping e di spesa in servizi e prodotti locali, tanti portafogli che troveranno modo di essere usati qui a Sora.

Vogliamo far venire a Sora tanti turisti/e e perciò dobbiamo attrezzarci di conseguenza. IO MI IMPEGNO A REALIZZARE QUESTO PROGETTO….tanto ambizioso quanto possibile….se avrò il tuo voto. Il Sindaco Roberto De Donatis ha fiducia in me. Dammi la tua fiducia e Sora ripartirà…alla grande».

Maurizio D’Andria

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.