50" di lettura

CRONACA

ELEZIONI SORA 2021 – Precisazioni Federico Altobelli su assenza confronto candidati sindaci

«Appuntamenti - spiega Altobelli - fissati già da diversi giorni con l’onorevole di Fratelli d’Italia, Francesco Lollobrigida. E di questo l’emittente era a conoscenza».

Redazione Sora24
Redazione

«In merito alla mia assenza al confronto con gli altri candidati a sindaco che questa mattina si è svolto online, voglio chiarire che non ho potuto essere presente per appuntamenti fissati già da diversi giorni con l’onorevole di Fratelli d’Italia, Francesco Lollobrigida.

E di questo l’emittente era a conoscenza. Il capogruppo di FdI alla Camera è venuto appositamente a Sora per incontrare i cittadini e manifestare il suo sostegno a me e alla mia squadra. Avevo fatto richiesta all’emittente televisiva di un posticipo rispetto all’orario prefissato, ma non è stato possibile.

Ritengo che le polemiche che qualcuno sta montando in queste ore, persone che tra qualche giorno speriamo di mandare a casa per sempre, sono solamente delle manifestazioni di nervosismo. Invito tutti a stare calmi e a proseguire nella propria campagna elettorale. Vinca il migliore. Invito tutti a votare Federico Altobelli. Sarò il sindaco di tutti, lo farò stando tra i cittadini e non sui social».

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.