1’ di lettura

ELEZIONI SORA 2021 – “Precisazioni in merito all’agire dell’Associazione Agorà”

«Coerentemente con la eterogenea compagine che compone la nostra associazione, abbiamo incontrato, e intendiamo ancora incontrare, partiti ed associazioni di opposti schieramenti politici, senza alcuna preclusione di tipo ideologico o personale».

Nel clima frenetico dell’imminente campagna elettorale riteniamo opportuna qualche precisazione sul modo di agire della nostra associazione, anche in risposta ai continui articoli che ci vedono organici a progetti che ancora non sono stati discussi e condivisi dal nostro gruppo.

Come già annunciato sulla nostra pagina Facebook, come metodo di interazione con le realtà della nostra città, politiche ed associative, abbiamo programmato e già effettuato una serie di incontri nei quali condividere e conoscere i diversi punti di vista sulle emergenze della collettività nella quale viviamo ed intendiamo operare.

Coerentemente con la eterogenea compagine che compone la nostra associazione, abbiamo incontrato, e intendiamo ancora incontrare, partiti ed associazioni di opposti schieramenti politici, senza alcuna preclusione di tipo ideologico o personale.

Questo è lo schema fondativo della nostra associazione, che si propone di essere gruppo di pressione su questioni pratiche, su metodi di programmazione e su proposte di governance. A tal riguardo, terminata la fase dialettica, con interlocutori che inviteremo o che ci vorranno incontrare, elaboreremo una nostra proposta, non esclusivamente elettoralistica o strategica, e la renderemo pubblica.

Nel frattempo, ringraziamo le forze politiche che hanno voluto incontrarci e discutere con noi, gettando le basi per un clima di tolleranza e confronto che appare come primo e necessario traguardo per un auspicabile rilancio della nostra Sora.

Associazione Agorà – Sora

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti