Un adesione, quella di Rita Mammone, che precede la candidatura nella lista del partito di Giorgia Meloni a sostegno di Giuseppe Ruggeri.
Impiegata in uno studio commerciale e di consulenza del lavoro, con l’ hobby del canto e dello sport, un diploma di ragioneria conseguito con ottimi voti, e tanta voglia di fare: «Annuncio con piacere la mia adesione a Fratelli d’Italia e la mia conseguente candidatura alle prossime elezioni amministrative, dove porterò il mio sostegno al candidato Sindaco Giuseppe Ruggeri.
Una scelta meditata, ma presa con molto entusiasmo, e che trova nella mia voglia di fare la motivazione principale. Ho avuto già un contatto diretto con il Dottor Ruggeri, e sono rimasta colpita dalla sua determinazione e dalla sua personalità, e mi sono decisa ad aderire al progetto. Un progetto che sa di innovazione, e che ha proprio nel candidato sindaco una marcia in più.
Ho respirato attraverso le sue parole, un’aria di innovazione e cambiamento, che sono gli ingredienti giusti per dare a Sora quello slancio che manca ormai da troppo tempo.
La presenza di partiti forti, e destinati inoltre a governare il paese, sarà sicuramente un arma in più per centrare l’obbiettivo, che è quello di riportare il nome della nostra città all’apice della politica».