47" di lettura

CRONACA

ELEZIONI SORA 2021 – Roberto De Donatis: «Programma da completare, sono disponibile a proseguire»

Intervista live al Sindaco di Sora.

Redazione Sora24
Redazione

Un programma da continuare e completare, con la scuola innovativa dell’Arch. Sen. Renzo Piano, finalmente vicina alla fase esecutiva del cantiere, la riqualificazione dell’ex Centro Serapide, la ricostruzione del Palazzo degli Studi parziale o ex novo, tante altre opere i cui iter sono stati avviati prima del Covid e i cui cantieri, pandemia permettendo, sono pronti a partire.

Per questi motivi, il Sindaco di Sora, Roberto De Donatis, ha dichiarato la propria disponibilità a proseguire il percorso amministrativo per altri cinque anni. Tale proposta, naturalmente, andrà valutata all’interno della piattaforma da lui guidata in questi cinque anni e sottoposta all’attenzione dei partiti che lo hanno sostenuto fin dal 2016.

In questa intervista il primo cittadino ha spiegato tutte le motivazioni che lo hanno indotto a dichiararsi disponibile per un secondo mandato, facendo il punto della situazione su tutte le opere che necessitano di ulteriore tempo per esser completate.

De Donatis ha sottolineato che a questo punto del mandato si sarebbe aspettato di essere molto più avanti con alcuni cantieri, tuttavia ha aggiunto che non si può non sottolineare quanto la pandemia ancora in corso abbia rallentato l’iter programmativo che la sua amministrazione aveva in mente.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.