1’ di lettura

CRONACA

ELEZIONI SORA 2021 – Roberto Mollicone: «Ai cittadini chiedo un voto diverso, che renda Sora libera dai soliti giochi di potere»

È questo l'appello che Roberto Mollicone rivolge ai cittadini sorani in vista delle prossime votazioni.

Redazione Sora24
Redazione

«Sora deve tornare ad essere libera, lontano dalle brame di potere dei soliti personaggi. È impensabile che le sorti della nostra città vengano decise da personaggi che nessun legame hanno con il nostro territorio.

La visita di Abbruzzese dei giorni scorsi nella sede della Lega, è l’ennesima dimostrazione di quanto questa città sia ancora legata alla vecchia politica, una politica agevolata dai soliti personaggi, a cui poco importa del bene della città. Quei personaggi  che per tanti anni hanno fatto si che il nostro territorio fosse depredato, saccheggiato di voti, e poi lasciato nel dimenticatoio.

È ora di cambiare le dinamiche, di scardinare i soliti schemi e di dare alla città un impostazione nuova.

Non bisogna in alcun modo lasciare campo a quei personaggi che fino ad ora hanno coltivato soltanto i propri interessi, gestendo i partiti solo ed esclusivamente per i propri interessi personali.

È stato teso l’ennesimo tranello, facendo passare per nuovo ciò che nuovo non è. 

C’è bisogno di coscienza, di moralità e di responsabilità, e questo lo si ottiene solo se si riesce a togliere la maschera a chi oggi si veste da salvatore della patria, ma in realtà vuole soddisfare la sete di potere».

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.