59" di lettura

CRONACA

ELEZIONI SORA 2021 – Roberto Mollicone: «Non mi rispecchio in questo centrodestra. Nessun apporto al progetto da parte mia»

L'esponente di Fratelli d'Italia in una nota stampa dichiara il suo dissenso.

Redazione Sora24
Redazione

«Le modalità che hanno portato all’avvicendamento del candidato Sindaco non rispecchiano in alcun modo i valori fondamentali che hanno sempre contraddistinto il mio operato politico, che è stato sempre incentrato sulla lealtà e sull’onestà intellettuale.

Non si può sottostare ai giochetti di qualcuno che, per capriccio, o per interesse personale, ha mandato all’aria un progetto che, a detta di molti, poteva rivelarsi vincente.

Abbiamo assistito ad uno squallido spettacolo che avrà senza alcun dubbio, ripercussioni sul risultato elettorale di tutti i partiti facenti parte la coalizione.

Il modo in cui è stato trattato il Dott. Giuseppe Ruggeri è stato deplorevole e io mi sento di prendere le distanze da questi scenari. Proprio per questo non intendo appoggiare in alcun modo il progetto in essere, mantenendo fede a quello che è il mio credo politico, e che mi ha portato sempre ad essere coerente con le mie idee.

Nulla di personale contro l’attuale candidato Sindaco,  al quale riconosco indiscusse doti umane e professionali, ma non posso accettare i comportamenti tenuti da alcuni personaggi, che hanno portato all’interruzione del progetto costruito attorno al Dott. Ruggeri, che si è sempre contraddistinto per serietà e lealtà, a differenza di qualcun altro».

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.