52" di lettura

COMUNICATO STAMPA

ELEZIONI SORA 2021 – Roberto Mollicone sosterrà Massimiliano Bruni, candidato al Consiglio

L'esponente e dirigente del circolo sorano di Fratelli d'Italia: «Con Massimiliano Bruni per dar seguito ai progetti di crescita della città».

Redazione Sora24
Redazione

«Credo sia giusto riconoscere a Massimiliano Bruni l’impegno profuso in questi anni per il miglioramento della nostra città. Progetti importanti che non riguardano solo la riqualificazione di Via Napoli, ma anche importanti finanziamenti per le scuole e la messa in sicurezza del versante del Monte S. Casto, a ridosso della curia vescovile.

Proprio per questo, dichiara Mollicone, alle prossime elezioni sosterrò la sua candidatura al Consiglio Comunale, elezioni che ci vedranno impegnati nel dare sostegno al candidato Sindaco Giuseppe Ruggeri. La mia non è solo una svolta legata all’amicizia con Bruni, ma il pieno riconoscimento ad una persona che sa come fare politica, che in questi anni ha saputo far fronte alle critiche e che ha saputo portare a termine progetti importanti che danno lustro alla nostra città.

La mia, quindi, è una scelta innanzitutto politica, e sono sicuro che al termine di questa tornata elettorale raccoglieremo il frutto del lavoro svolto in questi anni, un lavoro di cui molte volte sono stato testimone e che non posso non riconoscergli»

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.