56" di lettura

COMUNICATO STAMPA

ELEZIONI SORA 2021 – Rocco Carnevale a sostegno del candidato Sindaco Luca Di Stefano

Un’altra importante adesione al progetto per portare il candidato Luca Di Stefano ad essere sindaco della città di Sora.

Redazione Sora24
Redazione

Rocco Carnevale vuole mettere tutto il suo impegno e le sue competenze a disposizione dei suoi concittadini, con particolare attenzione alla riqualificazione dei quartieri popolari e alla difesa delle categorie più svantaggiate.

«La situazione di Sora è grave ed il momento è decisivo. Per questi motivi, per la prima volta nella mia vita, ho deciso di scendere in campo e di candidarmi alle imminenti elezioni comunali, mettendomi a disposizione della mia città e di tutti i miei concittadini.

Lo faccio appoggiando un candidato Sindaco giovane, capace e competente. Sarò al fianco di Luca Di Stefano nella lista dell’amico di sempre Stefano Lucarelli».

Chi è Rocco Carnevale

36 anni, dottore in Scienze Infermieristiche, attualmente assegnato al nucleo vaccinale anti Covid-Sars19 dell’ospedale di Sora e dell’assistenza protesica dell’ospedale “Mazzini” di Frosinone.

Collabora con una multinazionale operante nel mondo delle patologie correlate all’incontinenza ed inoltre partecipa ad uno studio internazionale facente capo ad un’azienda farmaceutica israeliana nell’ambito della ricerca sul Parkinson.

Appassionato di sport, ex assistente arbitrale di calcio a livello nazionale, attualmente nell’organico del Regionale del Lazio.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.