54" di lettura

CRONACA

ELEZIONI SORA 2021 – Sabato sera Matteo Salvini in Piazza S. Restituta

Il leader della Lega interverrà alle 21:00.

Redazione Sora24
Redazione

Matteo Salvini verrà a Sora. Sabato 25 settembre alle ore 21 il leader della Lega farà tappa in piazza Santa Restituta per dare tutto il suo sostegno al candidato a sindaco del centrodestra, Federico Altobelli.

“È la dimostrazione tangibile della vicinanza dei partiti al nostro progetto, – ha dichiarato Altobelli – un progetto che è nato perché, prima di scendere in campo ed accettare questa importante sfida elettorale, ho chiesto garanzie concrete per far rinascere questa città. La presenza del senatore Matteo Salvini a Sora testimonia il legame con il nostro territorio, un legame fondamentale per dar vita a quelle iniziative che vogliamo portare avanti per dare nuova linfa vitale a Sora. Un dialogo che continuerà a crescere nel tempo se i sorani mi daranno la loro fiducia.”

“Annunciamo con immensa gioia l’arrivo del nostro Capitano Matteo Salvini a Sora – commentano dal coordinamento cittadino sorano della Lega – La sua presenza al nostro fianco è la prova della grande considerazione che la Lega nutre nei confronti della nostra città, garanzia fondamentale di appoggio politico per la futura amministrazione di Federico Altobelli”.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.