1’ di lettura

COMUNICATO STAMPA

ELEZIONI SORA 2021 – Sandra Velocci: «Valeria Di Folco e M5S a favore delle donne di Sora»

«Ci impegneremo affinché sia deliberata la costituzione del Comune come parte civile nei processi relativi ai casi di violenza sulle donne nella nostra città»

Mi chiamo Sandra Velocci, sono una casalinga e mamma di due figlie per le quali vorrei contribuire a costruire un futuro migliore in cui non si abbiano più continue notizie di violenze e femminicidi. Sono orgogliosa di candidarmi a consigliere comunale per e il M5S per la grande attenzione che riservano alle donne di Sora.

Sulla base del nostro Programma elettorale ci impegneremo affinché sia deliberata la costituzione del Comune come parte civile nei processi relativi ai casi di violenza sulle donne nella nostra città. Forniremo inoltre sostegno e massima collaborazione a tutte le associazioni impegnate nella tutela della dignità delle donne. Per questo favoriremo l’attivazione di alloggi temporanei per ospitare donne vittime di violenza e i loro figli e per realizzare percorsi di uscita dalla condizione di vittima.

Svolgeremo una costante attività di sensibilizzazione dei cittadini sul tema della violenza domestica e sulla sua gravità morale e penale. Organizzeremo un evento annuale su tale tema dedicato alla memoria di tutte le nostre concittadine che negli anni passati hanno perso la vita in quanto vittime di violenza di genere.

Pensiamo infine che ogni scelta della futura Amministrazione dovrà tenere adeguatamente conto delle conseguenze che determinerà sulla vita concreta delle donne della nostra città. Per realizzare questi obiettivi la candidatura a sindaco di è la maggiore garanzia per un concreto impegno per le donne di Sora.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti