52" di lettura

CRONACA

ELEZIONI SORA 2021 – Sara Sorgi: «De Donatis ha lavorato per mettere in sicurezza i nostri bambini»

La candidata nella lista "Sora Territorio Innovazione Tradizione" spiega le ragioni della sua adesione al progetto del Sindaco in carica.

Redazione Sora24
Redazione

«A pochi giorni dall’apertura dell’anno scolastico ho avuto il desiderio di parlare di sicurezza. Sono Sara Sorgi, moglie e madre di due splendidi bambini e come tutti i genitori ogni giorno accompagno i miei figli a scuola, e lascio il mio cuore lì.

Sono candidata nella lista “SORA TERRITORIO INNOVAZIONE TRADIZIONE” a sostegno del sindaco Roberto De Donatis. Ho preso di petto il tema della sicurezza con immagini forti. Mai più edifici scolastici rasi al suolo da terremoti. Che non succeda mai più. Ho scelto di girare un video per testimoniare la mia gratitudine al sindaco De Donatis che durante il suo mandato amministrativo ha lavorato per mettere in sicurezza il futuro dei nostri bambini. Non slogan, ma realtà. Lo testimoniano i tanti cantieri in città e non accetto le polemiche perché De Donatis si è impegnato per garantire sicurezza per i nostri figli infatti i lavori sono sotto gli occhi di tutti. Da mamma non posso che dire grazie al sindaco Roberto De Donatis».

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.