1’ di lettura

COMUNICATO STAMPA

ELEZIONI SORA 2021 – Sissi Venditti a sostegno del candidato Sindaco Luca Di Stefano

Queste le dichiarazioni della giovane esponente della lista "Made in Sora".

Redazione Sora24
Redazione

«Sora è un bella cittadina, dove si potrebbe vivere molto bene, un’alta qualità della vita, sani valori sociali, situata in una posizione geografica strategica tra nord e sud, tra Tirreno e Adriatico.

Piange il cuore vedere un territorio con delle potenzialità incredibili letteralmente abbandonato a se stesso. Da anni manca una visione d’insieme, la città di Sora da sempre è stata il centro di un bacino ampio, quello che si faceva a Sora era preso d’esempio dai comuni limitrofi. Peccato che non sia più così!

Dobbiamo ricostruire la centralità che la nostra Sora aveva in passato, dobbiamo ripartire dai giovani, formando le nuove generazioni, dando loro un alternativa concreta, non possiamo lasciargli la strada come unico lungo dove andare, dove logorare i propri sogni. Noi che abbiamo più esperienza dobbiamo essere portatori di speranza, accompagnando i giovani ad non essere più disillusi, apatici nel peggiore dei casi attratti dalla illegalità. Il compito di chi si accinge ad amministrare una cittadina è proprio quello di creare un alternativa, di progettare il futuro dei più giovani.

Mi sono decisa a sostenere Luca Di Stefano nella sua campagna elettorale perché la domanda che mi sono posta è stata: ”Cosa posso fare io per migliorare la mia Città?”. Luca ha recepito le mie istanze per tanto mi impegnerò affinché il suo e il mio progetto divengano una realtà amministrativa.

L’amministrazione e la cittadinanza sono un unico cuore pulsante che batte per la vita del proprio comune. Cittadini ed eletti si dovranno impegnare insieme per amministrare il bene comune con competenza ed efficienza».

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.