56" di lettura

ELEZIONI COMUNALI SORA 2021

ELEZIONI SORA 2021 – Sissi Venditti: «Darò voce a chi non viene ascoltato»

«Starò vicino al mio elettorato e alla mia gente proponendo soluzioni che riguardano il decoro urbano», dichiara la candidata al Consiglio Comunale con Luca Di Stefano, sottolineando la situazione di via Baiolardo.

“Dopo numerose segnalazioni, mi sono recata in via Baiolardo, dove ho potuto constatare la reale situazione di pericolo! Essendo presente una strettoia nei pressi di una curva cieca, con un fossato adiacente che mette in serio periodo gli automobilisti i ciclisti ed i pedoni. In caso di pioggia lo stesso fossato si riempie rendendolo invisibile.
Quel tratto è tristemente noto per i numerosi incidenti che in passato hanno coinvolto anche un mezzo delle Poste Italiane.

A rendere il tutto più grave è che via Baiolardo è priva di pubblica illuminazione! I residenti si sono spesso trovati a soccorrere i malcapitati, trainando le autovetture con mezzi agricoli.

Mi voglio fare portavoce di questi cittadini che non sono di serie B. Essendo candidata con accolgo il loro appello e mi faccio loro portavoce anche quando questa campagna elettorale sarà terminata. Starò vicino al mio elettorato e alla mia gente proponendo soluzioni che riguardano il decoro urbano. Le periferie sono un punto cardine nel programma elaborato da Luca di Stefano candidato a Sindaco ed io darò voce a chi non viene ascoltato”

Sissi Venditti candidata alla carica di Consigliere Comunale

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti