1’ di lettura

COMUNICATO STAMPA

ELEZIONI SORA 2021 – Vincenzo Fariello a sostegno della candidata a sindaco di Valeria Di Folco

«Ho deciso di impegnarmi in prima persona a sostenere la candidatura a Sindaco di Valeria Di Folco perché, oltre ad essere Sorano di adozione da quindici anni, ho imparato ad apprezzare le bellezze di questa città».

Redazione Sora24
Redazione

«Frequentando il M5S Sora ho avuto l’opportunità di conoscere Valeria di Folco, percependo fin da subito che fosse una persona perbene, onesta e che nutre un grande amore per Sora. Da anni attraverso il suo attivismo civico cerca di fare qualcosa per PRENDERSI CURA della Città, consapevole che tanto si può fare per risollevarla dal degrado in cui versa da troppo tempo. Ho avuto la conferma che Valeria crede in valori fondamentali come il rispetto per il bene comune e per i cittadini, in quanto persone e non solo un mezzo per ottenere voti o consensi.

Questi valori rispecchiano anche il mio modo di intendere la politica, fatta di ascolto, di rispetto per le idee altrui e di sano confronto, dove il fine ultimo è portare avanti le istanze dei cittadini per rendere la città più vivibile, più a dimensione dei giovani e delle famiglie, in cui ci si senta comunità e non solo un numero tra tanti. Mi sono avvicinato al M5S nel 2013, sposandone la causa e facendo miei i principi che ho visto loro portare avanti con determinazione, gli stessi principi che alcuni anni dopo ho ritrovato nel gruppo del M5S Sora ed è per questo che ho cominciato dapprima a seguirli, e poi ho deciso di diventarne parte attiva, anche grazie alle figure di Fabrizio Pintori e Loreto Marcelli.

Ho deciso di impegnarmi in prima persona a sostenere la candidatura a Sindaco di Valeria Di Folco perché, oltre ad essere Sorano di adozione da quindici anni, ho imparato ad apprezzare le bellezze di questa città e, se ad uno come me che non è di Sora, dispiace vederla in queste condizioni, a maggior ragione dovrebbe far male ad ogni sorano di nascita vederla così, abbandonata a sé stessa, lasciata all’incuria da chi invece dovrebbe valorizzarla. Sono anche un genitore, ho sempre lottato per far sì che i nostri figli potessero avere scuole all’altezza, con attrezzature, palestre e luoghi di aggregazione per permettere ai ragazzi di poter vivere in un contesto sano e degno delle loro aspettative e, sono convinto che solo una persona come Valeria di Folco possa realizzarle, avendo mostrato anche una grande sensibilità verso i giovani, verso gli studenti.

Mi chiamo Vincenzo Fariello, Abito in Borgo S. Rocco e sono perito tecnico industriale, sposato e con due figlie. Il mio intento è quello di cercare di contribuire a rendere Sora più vivibile per ogni singolo cittadino e, con l’aiuto del M5S Sora spero di potermi rendere utile, appoggiando la candidatura di Valeria di Folco».

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.