35" di lettura

CRONACA

Emergenza Coronavirus: a Pasqua e Pasquetta strade piene di pattuglie. La nota dei Carabinieri di Frosinone

Verranno effettuati ancora più controlli in tutta la Provincia.

Redazione Sora24
Redazione

Il Comando Provinciale Carabinieri di Frosinone, in vista delle imminenti ricorrenze pasquali, ha disposto mirati piani di rafforzamento della vigilanza e del controllo delle misure attuate nell’ambito del contesto emergenziale di cui al D.P.C.M. 19/2020 “in materia di contenimento del contagio dal Covid-19″.

I Carabinieri del Comando Provinciale verificheranno l’applicazione delle specifiche disposizioni restrittive della circolazione stradale, atteso che per la popolazione non sarà possibile effettuare i consueti trasferimenti verso le numerose località a richiamo turistico del territorio frusinate, nonché gli spostamenti all’interno dello stesso comune e tra località diverse, compreso il divieto di recarsi presso abitazioni differenti da quella principale, tra cui le seconde case utilizzate per il weekend e soprattutto per il lunedì di Pasqua, giorni dedicati, come da consuetudine, ad incontri conviviali ora vietati in considerazione della grave emergenza in atto.

 

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.