33" di lettura

CRONACA

Emergenza Coronavirus: il Sindaco di Isola del Liri scrive al collega della “gemellata” New Orleans

Massimiliano Quadrini al primo cittadino della città della Louisiana, in grande difficoltà per la diffusione del COVID-19: «Il nostro gemellaggio possa essere un simbolo della necessità di restare uniti per vincere questa prova e affrontare tempi difficili verso un futuro nuovo, più consapevole e profondo».

Redazione Sora24
Redazione

Il Sindaco Massimiliano Quadrini ha inviato una lettera al Sindaco di New Orleans, città gemellata con Isola del Liri, per manifestare la vicinanza alla Louisiana, Stato duramente colpito dalla emergenza coronavirus.

Ecco il testo:​ ​ ​ ​                                                           ​ ​ ​ ​ ​ ​ ​ ​ ​ ​ ​ ​ ​

«Caro Sindaco, in questo momento di grande difficoltà per l’emergenza Coronavirus, Ti invio la solidarietà di tutta la città di Isola del Liri. Sono certo che supereremo questa difficile prova, cui la Storia ha voluto sottoporci. E che sapremo aiutare e sostenere tutti coloro che, in questo momento, avranno bisogno del nostro aiuto e del nostro sostegno. Il nostro gemellaggio possa essere un simbolo della necessità di restare uniti per vincere questa prova e affrontare tempi difficili verso un futuro nuovo, più consapevole e profondo.

Un abbraccio a Te e a tutta la città di New Orleans».

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.