41" di lettura

Emergenza COVID-19: l’Istituto comprensivo “1 Sora” attiva un secondo servizio di ascolto telefonico

La scuola: «Siamo lieti di constatare che il nostro territorio sta rispondendo compatto e coeso contro un nemico comune, invisibile e pericolosissimo».

A seguito della pubblicazione “attivazione Sportello telefonico” dell’Istituto Comprensivo 1 Sora, la psicologa/psicoterapeuta Eleonora Paesani, che già opera gratuitamente nella Sezione Primavera del suddetto Istituto, ha offerto la sua competenza e collaborazione, dando prova di grande altruismo e concretezza, per l’attivazione di una seconda linea telefonica a sostegno dei genitori del Comprensivo 1 Sora.

In questi giorni così difficili e diversi dal consueto, stiamo assistendo alla straordinaria generosità di molti italiani che stanno mettendo a disposizione la loro professionalità, che va ben oltre i propri compiti, intessendo, così, una rete di solidarietà per stare “vicino” alle persone in difficoltà. Siamo lieti di constatare che il nostro territorio sta rispondendo compatto e coeso contro un nemico comune, invisibile e pericolosissimo.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Local Marketing
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Offerte valide dal 24 al 30 Settembre 2020.

EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e ...

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università ...