29" di lettura

CRONACA

Emergenza COVID-19: l’Istituto comprensivo “1 Sora” attiva un secondo servizio di ascolto telefonico

La scuola: «Siamo lieti di constatare che il nostro territorio sta rispondendo compatto e coeso contro un nemico comune, invisibile e pericolosissimo».

Redazione Sora24
Redazione

A seguito della pubblicazione “attivazione Sportello telefonico” dell’Istituto Comprensivo 1 Sora, la psicologa/psicoterapeuta Eleonora Paesani, che già opera gratuitamente nella Sezione Primavera del suddetto Istituto, ha offerto la sua competenza e collaborazione, dando prova di grande altruismo e concretezza, per l’attivazione di una seconda linea telefonica a sostegno dei genitori del Comprensivo 1 Sora.

In questi giorni così difficili e diversi dal consueto, stiamo assistendo alla straordinaria generosità di molti italiani che stanno mettendo a disposizione la loro professionalità, che va ben oltre i propri compiti, intessendo, così, una rete di solidarietà per stare “vicino” alle persone in difficoltà. Siamo lieti di constatare che il nostro territorio sta rispondendo compatto e coeso contro un nemico comune, invisibile e pericolosissimo.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.