40" di lettura

POLITICA

Emergenza furti a Sora: «Importante la compattezza e la condivisione d’idee»

Dalla manifestazione di ieri in Via Vicenne, è emersa sicuramente una certa compattezza e una forte condivisione di idee.

Redazione Sora24
Redazione

A sottolineare questo aspetto, è l’esponente sorano di Fratelli d’Italia, Roberto Mollicone, presente ieri alla manifestazione, e che in una nota stampa dichiara: «Il messaggio lanciato ieri è importante. Si è respirata un aria di condivisione e di comunità di intenti che era un po’ sparita dal contesto sociale della città. Ci sono stati spunti di riflessione, e suggerimenti importanti che vanno catalizzati e messi in pratica.

Fratelli d’Italia, partecipando alla manifestazione di ieri, ha voluto manifestare la propria vicinanza ai cittadini, una vicinanza evidenziata anche dai fatti, visto che al momento gli unici ad aver mosso un dito su questa situazione siamo stati noi con l’esposto presentato al Prefetto, e partecipando a tutte le iniziative realizzare per aumentare l’attenzione su questo fenomeno.

Ora, partendo dalle richieste dei cittadini, cercheremo di compiere altri passi per cercare di riportare in questa città quel senso di sicurezza che negli ultimi mesi è venuto meno. Contestualmente vogliamo esprimere gratitudine a tutte le forze dell’ordine impegnate 24 ore su 24 nella risoluzione di questa vicenda».

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.