Emergenza furti a Sora: «Importante la compattezza e la condivisione d’idee»

Dalla manifestazione di ieri in Via Vicenne, è emersa sicuramente una certa compattezza e una forte condivisione di idee.

A sottolineare questo aspetto, è l’esponente sorano di Fratelli d’Italia, Roberto Mollicone, presente ieri alla manifestazione, e che in una nota stampa dichiara: «Il messaggio lanciato ieri è importante. Si è respirata un aria di condivisione e di comunità di intenti che era un po’ sparita dal contesto sociale della città. Ci sono stati spunti di riflessione, e suggerimenti importanti che vanno catalizzati e messi in pratica.

Fratelli d’Italia, partecipando alla manifestazione di ieri, ha voluto manifestare la propria vicinanza ai cittadini, una vicinanza evidenziata anche dai fatti, visto che al momento gli unici ad aver mosso un dito su questa situazione siamo stati noi con l’esposto presentato al Prefetto, e partecipando a tutte le iniziative realizzare per aumentare l’attenzione su questo fenomeno.

Ora, partendo dalle richieste dei cittadini, cercheremo di compiere altri passi per cercare di riportare in questa città quel senso di sicurezza che negli ultimi mesi è venuto meno. Contestualmente vogliamo esprimere gratitudine a tutte le forze dell’ordine impegnate 24 ore su 24 nella risoluzione di questa vicenda».

CRONACA

SORA - Fulmine colpisce la montagna e provoca un incendio

L'episodio nel pomeriggio di oggi durante un forte temporale.

NECROLOGI

È venuta a mancare Pasqualina Gulia (Lina)

Si è spenta a Sora, presso l'Ospedale SS. Trinità.

POLITICA

"Eppur si può anche da Sora! Fare impresa nel nostro territorio nell’era dell’economia digitale"

L'appuntamento è per venerdì 17 luglio dalle ore 21.15 in diretta Skype (scaricare l'App e cercare "MEET UP M5S SORA"). Si invitano ...

SPORT

CALCIO - Sora, colpo di mercato in attacco: arriva Sarjo "Mario" Seckan

L'attaccante gambiano classe 1997, ha siglato 25 reti nelle ultime due annate.