49" di lettura

Emergenza neve 10 Febbraio 2012, aggiornamenti in tempo reale: ore 9:00

Come preannunciato dal Meteo fin dall’inizio della settimana, precipitazioni nevose sono attualmente in corso su Sora e comuni limitrofi, vale a dire Alta Terra di Lavoro e Valle di Roveto.
Per quel che riguarda la città volsca, come si può riscontrare osservando le immagini, finora sono caduti circa 3-4 cm di neve e la situazione è sotto controllo, grazie soprattutto a pale meccaniche e bobcat posizionati sulle strade principali (nelle foto, due esempi in Via Costantinopoli e Via Trecce).
Poco meno di un’ora fa il Sindaco , in diretta telefonica su Rai3, ha emesso un primo bollettino riguardante la situazione maltempo. Nuovi aggiornamenti verranno pubblicati nel corso della giornata dalla scuola elementare Achille Lauri, dove Sora24 ha allestito una redazione che resterà attiva fino al termine dell’emergenza.
A tal proposito, si esortano tutti i sindaci del comprensorio di cui sopra a comunicare eventuali disagi e problemi nelle comunità che rappresentano utilizzando il nostro giornale e contattandoci al seguente recapito telefonico: 366.4612862

Lorenzo Mascolo – Sora24
Fotografie Lorenzo Mascolo – Sora24

[nggallery id=173 template=caption]

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Amazon

Con Amazon Prime, ricevi spedizioni illimitate in 1 giorno su 2 milioni di prodotti e in 2-3 giorni su molti altri milioni.

Lavatrice

E' ora di cambiare la tua lavatrice! Samsung Crystal Clean è scontata al 46%

Lavare è semplice e conveniente grazie alla lavatrice Samsung Crystal Clean in offerta con il Black Friday.

saturimetro

Saturimetro: perché è utile averlo in casa?

Saturimetro: cos'è, a cosa serve, come si usa e come si legge.

Apple iPhone 12

Apple iPhone 12 già a prezzo scontato su Amazon

Apple iPhone 12 è uno degli smartphone iOS più avanzati e completi che ci siano in circolazione.

PlayStation 5

PlayStation 5: vista e sparita in quattro e quattro otto. Mistero della fede...

Davvero incredibile ciò che è accaduto qualche giorno fa. Sono tantissimi quelli rimasti con un enorme punto interrogativo sopra i capelli.